A Santa Croce Camerina una palestra verrà intitolata a Loris Stival

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di una struttura tensostatica che verrà realizzata dal ComuneLa tragica storia di Loris Stival non cadrà nell'oblio a Santa Croce Camerina. Dopo la condanna a 30 anni reclusione alla madre, Veronica Panarello, inflittale dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, per avere ucciso il figlio e... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)

Il gup di Ragusa Andrea ... Dopo quattro ore di camera di consiglio è arrivata la sentenza: 30 anni a Veronica Panarello. (Corriere Quotidiano)

La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. E' stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia ... (Primocanale)

«Se è vero che Hassan è stato condannato dobbiamo av... (La Stampa)

Ragusa - «Veronica, vieni. C'è la sentenza». (La Sicilia)

I giudici entreranno oggi in Camera di consiglio per decidere il futuro del Crotone, che rischia il sequestro dopo l'istanza per 800 milioni di euro presentata dal procuratore. (GOAL )