Whatsapp e privacy: cosa cambia se non si accettano le modifiche disponibili dal 15 marzo?

Whatsapp e nuove regole privacy: cosa succederà in Europa?

Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente in primo piano la tematica delle nuove regole per la privacy di Whatsapp.

WhatsApp ha spiegato chiaramente cosa succederà a chi non accetterà le nuove regole relative alla condivisione dei dati.

Whatsapp e privacy: cosa cambia se non si accettano le modifiche?

Ecco perché è importante capire che cosa cambia in Europa con le nuove regole 2021 stabilite dalla società di Mark Zuckerberg (Blitz quotidiano)

Su altre testate

L’App Signal è molto orientata alla privacy e alla sicurezza, che sono i motivi principali per cui negli ultimi tempi sta acquisendo molti utenti. Può anche essere utilizzata per telefonate tra utenti Signal ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. (Bsnews.it)

Inoltre, avvertendo la responsabilità di spiegare i prossimi cambiamenti, WhatsApp ha confermato d’aver messo a disposizione più informazioni in merito, attraverso la redazione di un’apposita pagina (Fidelity News)

Tutto questo grazie al – sempre sia santificato – GDPR europeo, legge che regola la protezione dei dati personali degli utenti su internet nel continente europe. Questi sono solo alcuni dei dati che WhatsApp può generare in un report assolutamente preciso ed esente da “segreti”. (Computer Magazine)

WhatsApp ha chiarito come, nei prossimi giorni, tutti gli utenti vedranno apparire a video un banner che li inviterà a leggere tutte le informazioni sulle nuove regole sulla privacy. (Tech4Dummies)

Il colosso WhatsApp ha recentemente confermato delle nuove funzioni che riguarderanno la sicurezza dei propri utenti. Altre applicazioni affermano di essere migliori perché hanno accesso a una quantità inferiore di dati rispetto a WhatsApp (Tecno Android)

Come avviene ogni anno, WhatsApp rivede la sua strategia in modo profondo al fine di offrire un’esperienza quasi perfetta al suo pubblico. WhatsApp: ecco quali sono gli smartphone che perderanno il supporto dell’app da questo mese. (Tecno Android)