Arbitro sloveno per Inter-Bayern: il precedente spaventa Inzaghi

Arbitro sloveno per Inter-Bayern: il precedente spaventa Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, in programma mercoledì sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto sloveno Slavko Vincic, arbitro di grande esperienza a livello internazionale. Per i nerazzurri si tratta di una vecchia conoscenza: Vincic ha infatti già incrociato l’Inter nel corso di questa edizione della competizione, in occasione dell’unica sconfitta europea subita finora dalla squadra di Inzaghi, ovvero lo 0-1 in casa del Bayer Leverkusen nella fase a gironi. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Bayern Monaco ha invece diretto queste gare: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 e Barcellona-Bayern 4-1, entrambe della Champions League di quest'anno, Bayern Monaco-Lazio 3-0 del '23-'24 agli ottavi e Bayern Monaco-Villarreal 1-1 del '21-'22 nei quarti, sempre in Champions. (FC Inter News)

CREDE ALLA RIMONTA – «Tutto è possibile in una partita unica, si può rimontare perché con un gol di vantaggio vai almeno ai supplementari. Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, doppio ex di Inter-Bayern Monaco, sul ritorno dei quarti di finale di Champions League (CalcioNews24.com)

L'arbitraggio del ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco è stato affidato al fischietto sloveno di Slavko Vincic . (Tuttosport)

Chi è Vincic, l’arbitro di Inter-Bayern: sconfitta polemica

PRIMO ATTO – L’Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League, forte del 2-1 dell’andata. Sul punto si è così espresso il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport: «Nel primo tempo (dell’Allianz Arena, ndr. (Inter-News)

Arbitro Inter Bayern Monaco, dirige Vincic: i precedenti col fischietto, incaricato ad arbitrare la sfida di Champions League (InterNews24.com)

Per quanto riguarda il match tra Inter-Bayern Monaco, l’Uefa ha designato ufficialmente l’arbitro Slavko Vincic alla direzione dell’incontro. (Passioneinter.com)