Arbitro sloveno per Inter-Bayern: il precedente spaventa Inzaghi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, in programma mercoledì sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto sloveno Slavko Vincic, arbitro di grande esperienza a livello internazionale. Per i nerazzurri si tratta di una vecchia conoscenza: Vincic ha infatti già incrociato l’Inter nel corso di questa edizione della competizione, in occasione dell’unica sconfitta europea subita finora dalla squadra di Inzaghi, ovvero lo 0-1 in casa del Bayer Leverkusen nella fase a gironi. (Il Nerazzurro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Contro il Bayern Monaco ha invece diretto queste gare: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 e Barcellona-Bayern 4-1, entrambe della Champions League di quest'anno, Bayern Monaco-Lazio 3-0 del '23-'24 agli ottavi e Bayern Monaco-Villarreal 1-1 del '21-'22 nei quarti, sempre in Champions. (FC Inter News)
CREDE ALLA RIMONTA – «Tutto è possibile in una partita unica, si può rimontare perché con un gol di vantaggio vai almeno ai supplementari. Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, doppio ex di Inter-Bayern Monaco, sul ritorno dei quarti di finale di Champions League (CalcioNews24.com)
L'arbitraggio del ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco è stato affidato al fischietto sloveno di Slavko Vincic . (Tuttosport)

PRIMO ATTO – L’Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League, forte del 2-1 dell’andata. Sul punto si è così espresso il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport: «Nel primo tempo (dell’Allianz Arena, ndr. (Inter-News)
Arbitro Inter Bayern Monaco, dirige Vincic: i precedenti col fischietto, incaricato ad arbitrare la sfida di Champions League (InterNews24.com)
Per quanto riguarda il match tra Inter-Bayern Monaco, l’Uefa ha designato ufficialmente l’arbitro Slavko Vincic alla direzione dell’incontro. (Passioneinter.com)