Morata, ancora un passo verso il recupero. Ma dalla Spagna tuonano: 'Lo vuole Paratici al Tottenham'

ilBianconero SPORT

Per riscattarlo, i bianconeri dovrebbero infatti sborsare altri 35 milioni di euro oltre i 20 già pagati per le due annate di prestito.

Dalla Spagna, e in particolare dal quotidiano AS, rimbalzano voci sul suo possibile addio a fine stagione dai bianconeri.

Morata è infatti finito sul taccuino del Tottenham di Paratici, che nella prossima estate dovrà probabilmente sostituire Harry Kane.

Corsi e ricorsi, intanto Alvaro sprinta verso un nuovo inizio di stagione

Il ritorno è fissato per il match di Champions con lo Zenit. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Poi c’è Mauro Icardi, attaccante ex Inter e ora al Psg coperto dalle ingombranti presenze di Messi, Neymar e Mbappé. Chi, invece, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il Tottenham, che la prossima estate difficilmente riuscirà a trattenere Henry Kane. (Liberoquotidiano.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: Morata verso il Tottenham. Come detto, la Juventus non dovrebbe riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato, permangono i dubbi della Juventus sul riscatto di Alvaro Morata la prossima estate. (Stop and Goal)

Nelle prossime sessioni gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica e dare l’assalto anche ad un big bianconero, che lo stesso Paratici ha riportato a Torino. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Come riporta il quotidiano AS, il club bianconero starebbe valutando l’ipotesi di non riscattare (per 35 milioni di euro) l’attaccante dall’Atletico Madrid a fine stagione. La Juve con la cessione del nazionale iberico punterebbe dritto su Vlahovic (Juventus News 24)

La Juventus di Allegri aspetta il rientro in campo di Alvaro Morata: le ultime sulle condizioni del centravanti spagnolo. Il 20 ottobre in occasione della gara di Champions League contro lo Zenit. (SerieANews)

L’attaccante nigeriano è autore di un ottimo avvio di stagione. INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter non sarebbe il solo club sulle tracce di Paul Onuachu. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr