Problema evidente alla Juventus: “Errori così sono inammissibili”

Problema evidente alla Juventus: “Errori così sono inammissibili”
CalcioMercato.it SPORT

Che ci sia un problema Szczesny mi pare evidente, è iniziato tutto con la gara col Porto dello scorso edizione della Champions League”

Wojciech Szczesny è protagonista di una prima parte di stagione molto negativa alla Juventus.

Il portiere bianconero ha inciso, infatti, sui gol subiti e inevitabilmente sui punteggi portati a casa dalla Juventus.

L’analisi della situazione relativa il portiere. La Juventus si è riscattata ieri contro il Malmoe, ma non è riuscita a iniziare la stagione in maniera brillante in Serie A. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

tmw radio Rampulla: "Juve, Szczęsny ha ancora dei bonus. Allegri si affida ancora a Szczęsny. (TUTTO mercato WEB)

Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente" (Sportal)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

SONDAGGIO CM.IT | Futuro Szczesny, decisione presa!

Ha una fortuna, quella di giocare subito e rimettersi in discussione. Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. (ilBianconero)

Eravamo un po' in ritardo sulla pressione in avanti, oggi hanno giocato tre centrocampisti che non erano mai stati insieme. I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". (ilBianconero)

Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio La percentuale più alta dei votanti (il 33,9%) crede che il tecnico debba confermarlo titolare. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr