Calciomercato Juve: torna dal prestito e va alla Cremonese. C'è l'idea

Calciomercato Juve: torna dal prestito e va alla Cremonese. C'è l'idea
Juventus News 24 SPORT

Le parti sono al lavoro per definire l’arrivo del bianconero in prestito.

Zanimacchia ha trascorso l’ultima stagione in Segunda Division, la Serie B spagnola, con la maglia del Real Saragozza, mettendo a referto 28 presenze e 2 gol

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ala destra classe 1998 di proprietà della Juventus è un obiettivo del club di Serie B.

Calciomercato Juve: ipotesi Cremonese per Luca Zanimacchia dopo il prestito in Spagna. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i club interessati a lui c’è il Psg che, dopo l’arrivo di Wijnaldum a parametro zero starebbe pensando al brasiliano per completare il proprio centrocampo. www.imagephotoagency.it. Futuro Arthur: il Psg ci pensa. (FantaMaster)

Perché le voci di una trattativa che lo vedevano lontano dalla Juventus vengono smentite. Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa (JuveLive)

Nuova dirigenza Juve: presentazione a giorni. Arrivabene ha cominciato

Sulla lista di mercato della Juve ci sono ovviamente tanti nomi. La dirigenza bianconera sta lavorando in sinergia con Massimiliano Allegri per capire come e dove intervenire durante l'estate. (Juvenews.eu)

Così come Federico Cherubini prenderà in posto di Paratici in sede di mercato Arrivabene ha già cominciato a lavorare per il club bianconero. A partire da lunedì prossimo ogni giorno è buono per la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della Juventus, scrive Tuttosport. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr