La foto con Immobile non va giù: alcuni tifosi contro Pellegrini (FOTO)

Siamo la Roma SPORT

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile.

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi

(Siamo la Roma)

Su altri media

Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! – Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (Corriere dello Sport.it)

(Il Messaggero) Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli arriva addosso Spinazzola. (Il Messaggero)

Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. (LaPresse)

La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus e Crotone. Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. (Corriere dello Sport.it)