La foto con Immobile non va giù: alcuni tifosi contro Pellegrini (FOTO)

La foto con Immobile non va giù: alcuni tifosi contro Pellegrini (FOTO)
Siamo la Roma SPORT

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile.

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi

(Siamo la Roma)

Su altri media

Lorenzo Pellegrini si era unito al coro dei calciatori che hanno fatto gli auguri per il 31° compleanno a Ciro Immobile. Quella di aver fatto gli auguri al collega-avversario e compagno di Nazionale Ciro Immobile. (Sport Fanpage)

Ieri il bomber della Lazio ha compiuto 31 anni e un’ondata di messaggi di amici e colleghi lo ha travolto: tra questi, anche quello del giocatore della Roma. Una mossa che non è piaciuta ad una frangia del tifo giallorosso, la quale ha prontamente condannato il gesto con uno striscione esposto fuori Trigoria. (Lazio News 24)

Il numero 7 della Roma ha pubblicato la sua dedica sui social che recitava: “Auguri fratello”. – Sabato Ciro Immobile ha compiuto 31 anni, e tra i tanti messaggi di auguri recapitati al giocatore della Lazio c’era anche quello di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

"Non è il mio capitano": Pellegrini, bufera a Roma per gli auguri a Immobile

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (Corriere dello Sport.it)

Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. (Corriere dello Sport.it)

Ieri Lorenzo Pellegrini ha pubblicato una foto in cui ha fatto gli auguri a Ciro Immobile per il suo compleanno chiamandolo "fratello". Alcuni tifosi però non l'hanno presa bene: ieri se ne è discusso sui social e oggi un gruppo della curva, Brigata De Falchi, ha esposto questo striscione: "Pellegrini non è il mio capitano". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr