Grillo: Riformare informazione, ora attuare nostre proposte

LaPresse ECONOMIA

Se il controllo dell’informazione è concentrato in pochi attori, inevitabilmente si manifestano derive antidemocratiche.

Così Beppe Grillo in un post sul suo blog, elencando le diverse misure da attuare.

Tra queste, la “riforma della Rai sul modello Bbc, con un canale senza pubblicità, riforma governance Rai con consiglieri indipendenti dalla politica, soppressione Commissione Vigilanza Rai”, si legge nel post

È arrivato il momento di mettere in atto queste proposte”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La necessità di superare Quota 100 è, infatti, ormai condivisa anche dalla Lega che teme però un ritorno alla legge Fornero. Quota 100 non è nemmeno più sufficiente, costerebbe solo 400 milioni il rinnovo di un anno, ma una soluzione va comunque trovata” (QuiFinanza)

Quindi sono limitati i casi di sospensione dell’Inps. Va da sé che in questi casi a essere sospeso non è il diritto all’accompagnamento ma solamente il pagamento dell’indennità (ContoCorrenteOnline.it)

Se il cedolino pensioni di marzo 2021 non è ancora disponibile alla sezione suddetta, l’importo è comunque visualizzabile al fascicolo previdenziale dell’utente Vediamo nel dettaglio quale potrebbe essere la sorpresa sull’importo e come controllare il cedolino pensioni di marzo online. (Money.it)

Assegno di accompagnamento fino a 938,35 euro al mese: ecco in quali casi

Servono quindi nuove regole per porre rimedio a questo possibile problema, considerando che la proroga della quota 100 sembra ormai scartata Si tratta dell’ultimo giorno utile per aderire alla quota 100, poi la sperimentazione triennale scadrà. (Fanpage.it)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. Dunque, in riferimento alla domanda se la pensione Opzione Donna 2021 è integrabile al trattamento minimo, considerando che è calcolata con il metodo contributivo? La pensione Opzione Donna 2021 permette di uscire dal lavoro con 58 anni di età e con 35 anni di contributi utili. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Assegno da 460 euro al mese per chi ha pochi contributi: ecco in quali casi. LEGGI ANCHE > > > Figli a carico, arriva l’assegno da 2000 euro: chi ne ha diritto. A tal fine è bene sapere che è possibile accedere a tale sussidio a prescindere dal proprio reddito e dall’età anagrafica. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr