Motomondiale: Gp Giappone. Aleix Espargarò'Lavoro team ok,strada giusta'

Tiscali SPORT

Quarto tempo per il pilota Aprilia: A Motegi atmosfera splendida, la sessione è andata bene MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - E' cambiato il format nel venerdì di prove a Motegi, ma non l'estremo equilibrio distintivo della MotoGP 2022. Alla fine dell'unica sessione da 75 minuti, sono stati 20 i piloti racchiusi in un secondo, con addirittura una top-10 contenuta in meno di 3 decimi. Situazione che ha visto comunque emergere le Aprilia, con Aleix Espargarò e Maverick Vinales bravi a portare avanti il lavoro preparatorio alla gara (in quella che potrebbe essere l'unica sessione di prova sull'asciutto) senza mancare il colpo quando si è trattato di trovare il limite nel time attack. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Fabio Quartararo può essere fiducioso al termine dell’unica sessione di prove libere del venerdì del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022. (OA Sport)

TW: Twitter di Giovanni Zamagni (Moto.it)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Nella top ten della classifica dei tempi dopo il venerdì di prove libere sul circuito di Motegi c'è un grande assente: Enea Bastianini. (Sky Sport)

Oggi abbiamo lavorato per i consumi e non abbiamo tutta la potenza. Il venerdì di libere del GP del Giappone a Motegi, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, si apre col sorriso per Ducati che porta entrambe le Desmo factory in testa alla classifica cronometrica. (Sport Mediaset)

di Giovanni Zamagni Al termine del turno unico del venerdì il francese e lo spagnolo hanno visioni opposte nonostante entrambi siano messi bene nella classifica di oggi: terzo e quarto (Moto.it)