Inchiesta ultrà, gli incontri di Ferdico con Calha e Barella per i biglietti della Champions. La Procura potrebbe sentire Skriniar e Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai rapporti stretti con Materazzi fino agli incontri con Cuadrado. Perquisiti anche i fratelli Russo, cognato e socio in affari di Paolo Maldini «Ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l’accaduto… al povero Vittorio». È il 26 maggio 2023 e Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, sta parlando al telefono con il capo ultrà nerazzurro Marco Ferdico. Le informazioni – sostiene Materazzi – arrivano direttamente da Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra nonché vicepresidente della società. (Open)
Su altre fonti
Moratti sul Napoli e la scelta di Antonio Conte Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha condiviso alcune opinioni interessanti in un’intervista rilasciata a Kisskissnapoli.it. L’intervista si concentra principalmente su diversi temi riguardanti il Napoli, l’Inter e la situazione attuale del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Luca Lucci, alias “il Toro”, indossa jeans e scarpe bianche, tiene in mano una sigaretta elettronica mentre Marco Ferdico si è presentato all’appuntamento con … Sono i due capi delle curve di Milan e Inter. (Il Fatto Quotidiano)
Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. (Corriere Milano)
I legali dell'Inter, poi, si legge ancora, il 30 aprile hanno depositato "una memoria" dove si limitavano "a ripetere" ciò che era stato detto "in sede comunale". (fcinter1908)
L'inchiesta sulle curve di Milan e Inter ha scoperchiato una realtà inquietante per quanto riguarda il tifo organizzato delle due squadre milanesi. (leggo.it)
Continua a tenere banco l’inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. Si ragiona già sulle eventuali sanzioni ai club, occhio al precedente della Juventus. (Inter-News)