Serie B: Benevento in festa, Inzaghi si prende la A e il primato. Pari Crotone, ko Spezia e Frosinone - Sportmediaset

Serie B: Benevento in festa, Inzaghi si prende la A e il primato. Pari Crotone, ko Spezia e Frosinone - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti.

Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti.

Paleari è bravo su Buonaiuto e Mazzocchi: le sue parate mettono al sicuro i tre punti che valgono l'aggancio al Crotone

Ne parlano anche altre testate

In basso sconfitto il Livorno, pareggio invece per Cosenza e Trapani, match finito per 2-2. Entella, 2-0: (52′ Mazzocco, 91' Barison). Spezia-Pisa, 1-1: (26′ Gyasi, 39′ Marconi). Serie B, la classifica. (Fantacalcio ®)

Benevento per ora è A. Di Tacchio; 6°, 68° Celar, 86° Zortea). Ore 21:00. Ascoli-Crotone 0-0. Benevento-Juve Stabia 0-0. ChievoVerona-Frosinone 0-0. Cittadella-Perugia 1-0 (39° Diaw). Cosenza-Trapani 1-2 (40° Baez; 20° rig. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, 31a giornata. . Salernitana-Cremonese 3-3 6’ e 67’ Celar (C), 73’ rig. Il Pordenone ha la meglio 2-0 della Virtus Entella e supera in classifica il Frosinone (sconfittoa 2-0 sul campo del Chievo). (QUOTIDIANO.NET)

Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi saranno impegnati venerdì 3 luglio alle ore 21:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone di Giovanni Stroppa (ilRossoBlu.it)

E Inzagli gli fa eco: "Il Benevento mi voleva da 3 anni, forse ho tardato troppo ad arrivarci. Il presidente Vigorito, uno che le cose è abituato a farle con calma e meticolosità, non si è fatto prendere dallo sconforto. (la Repubblica)

Un campionato stradominato dai ragazzi di Pippo Inzaghi, capaci di vincere 23 volte nelle prime 31 giornate ed essere sconfitti solo una volta. Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr