Milinkovic e quella promessa fatta a Sarri: contro l'Inter per la svolta definitiva

LazioNews SPORT

LEGGI ANCHE —> CATALDI PRONTO A PRENDERSI LA LAZIO: PUÒ ESSERE LUI L’ARMA IN PIÙ DI SARRI

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, Milinkovic-Savic avrebbe promesso a Maurizio Sarri una grande prestazione contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, sperando così di svegliare una Lazio che troppo spesso, in stagione, si è dimostrata dormiente.

La promessa a Sarri. Se nelle gare contro Roma e Lokomotiv Mosca sembrava essere arrivata la tanto attesa svolta, la brutta prestazione di Bologna ha rimescolato le carte, e consegnato la certezza di una Lazio troppo fragile caratterialmente. (LazioNews)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Cifre da capogiro. (JuveLive)

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Potrebbe essere tranquillamente questo il pensiero di Maurizio Sarri in questi giorni di sosta a Formello. (Lazio News 24)

Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. (Stop and Goal)