Ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer: Ci hanno messi in discussione, ma torneremo

Ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer: Ci hanno messi in discussione, ma torneremo
Fanpage.it INTERNO

Ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer: “Ci hanno messi in discussione, ma torneremo” Dopo i mesi di bufera, Bianca Berlinguer saluta il pubblico per l’ultima puntata: “Un anno duro, faticoso, segnato anche da critiche e polemiche che sono quasi arrivate a mettere in discussione questa trasmissione”.

Chiusura che non ci sarà, come si era già intuito nelle scorse settimane e come ha confermato la stessa conduttrice, Bianca Berlinguer, che ha salutato il pubblico con un breve intervento sul finale di puntata, dando appuntamento a inizio settembre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Andiamo a vedere le anticipazioni e gli ospiti della puntata odierna. Draghi e la guerra: "Dipendenza dal gas russo in riduzione. (Corriere dell'Umbria)

L’ultima puntata stagionale del programma è stata l’occasione per la conduttrice di salutare il suo ospite, che ha partecipato a titolo gratuito dopo che la Rai ha cancellato il suo contratto. Orsini ha anche fatto discutere quando ha affermato che “Sono in contatto con famiglie a Mariupol che mi scrivono tutti i giorni e mi dicono: ‘Professore, parli (Virgilio Notizie)

È il momento di mettere in discussione Donnarumma?

Duecentosettantacinque presenze con i club, quaranta presenze con la nazionale; numeri che fanno pensare a un calciatore se non a fine carriera quantomeno nel pieno della sua maturità. È già il momento di metterlo in discussione? (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr