Fagioli ha stregato Pirlo. La Juve ha un nuovo regista

Fagioli ha stregato Pirlo. La Juve ha un nuovo regista
Corriere dello Sport.it SPORT

Il futuro è adesso e davvero il Maestro potrebbe lanciare anche in campionato Nicolò Fagioli, uno dei giovani migliori della cantera bianconera.

Vai, Fagioli!

Non si può escludere, considerando le condizioni in cui versa il centrocampo della Juve, tra infortuni (Arthur), squalifi che (Rabiot) e acciacchi (McKennie e Ramsey).

«L’ho scelto perchè sa giocare, non è stato un rischio» spiegò Pirlo quella sera

E se con il Crotone toccasse davvero al talento che ha stregato prima Allegri e ora Pirlo?

(Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Fagioli è un talento che si sarebbe potuto perdere se fosse andato in prestito in Serie B. Baldini: "La Juventus U23 è stata importantissima per Fagioli e lo è in generale". vedi letture. L'ex allenatore della Primavera della Juventus Francesco Baldini ha parlato ai taccuini di Tuttosport di Nicolò Fagioli: "Nicolò è sempre stato un accentratore di gioco, ma contro la Spal in Coppa Italia mi è sembrato anche più dinamico. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo oltre a dover fare a meno di Arthur a centrocampo non avrà neppure Rabiot, squalificato. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli, un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone. (Tutto Juve)

- qualcuno si potrebbe chiedere per quale motivo schierarlo, la risposta è semplice, con Arthur infortunato, Rabiot squalificato, Ramsey che probabilmente non ha i novanta minuti nelle gambe, il giovane Fagioli rappresenta qualcosa di più di un semplice azzardo, è un'opportunità forse da sfruttare. (Tutto Juve)

Juve, Pirlo pensa a Fagioli per il Crotone: 'Serve qualità in mezzo'

Pirlo ha provato il giovane regista, (20 anni), che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie”, si legge (SOS Fanta)

Scrive Gazzetta: " Insomma, l’allenatore bianconero sta seriamente pensando a Fagioli, peraltro apprezzato molto dalla tifoseria e invocato da una parte dei sostenitori dopo le difficoltà in fase di costruzione in. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr