Rimini, terrore sul bus: accoltella cinque persone fra cui un bambino ferito alla gola. Operato nella notte, è adesso fuori pericolo

Rimini, terrore sul bus: accoltella cinque persone fra cui un bambino ferito alla gola. Operato nella notte, è adesso fuori pericolo
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il piccolo, operato nella notte, è ancora ricoverato in Rianimazione, ma non sarebbe più in pericolo di vita.

Il leader della Lega parla di «immigrato senza biglietto fermato sull'autobus a Rimini, prima accoltella i due controllori, poi altre tre persone fra cui un bambino, ferito alla gola

Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e il figlioletto di 5 anni. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante gli accoltellamenti il guidatore è stato costretto ad aprire le porte con l'aggressore che è sceso in strada cercando di bloccare le auto in corsa. I controllori avevano sorpreso un individuo senza il titolo di viaggio e, come da prassi, hanno iniziato a stilare il verbale per la multa. (RiminiToday)

Siamo vicini alle persona ferite a Rimini, fra cui un bambino Intanto proseguono le indagini della polizia di Rimini, coordinate dal pm Davide Ercolani, con l’obiettivo di capire i contorni della vicenda. (Corriere della Sera)

Domenica 12 Settembre 2021, 10:50 - Ultimo aggiornamento: 11:02. Il piccolo, di origine bangladese, è stato operato nella notte all'Ospedale Infermi, è ricoverato in Rianimazione, rimane in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (ilmessaggero.it)

Il bimbo accoltellato a Rimini è ancora grave ma fuori pericolo. E Salvini chiede le dimissioni di Lamorgese

È fuori pericolo il bimbo di 6 anni accoltellato alla gola ieri sera da un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini. Intanto dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, lesioni e tentata rapina, l'uomo di 26 anni di origine somala fermato ieri sera a Rimini dopo aver ferito cinque persone con un coltello. (leggo.it)

Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (ilmattino.it)

Il bimbo è figlio di una coppia originaria del Bangladesh e domattina avrebbe iniziato il suo primo giorno di scuola. Sono ancora gravi le condizioni del bimbo di 6 anni ferito ieri pomeriggio a Rimini da un 26enne originario della Somalia in fuga dai controllori su un autobus. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr