Sinner: tutti i prossimi tornei in cui giocherà

The Wam.net SPORT

Il mese di maggio si apre con il Masters 1000 di Madrid e si concluderà con i Masters 1000 degli Internazionali d’Italia, al Foro Italico di Roma.

A’ SUL MONDO DEL TENNIS. Sinner, dove giocherà ad aprile?

Sinner: un futuro tutto da scrivere. Insomma, per Sinner il bello inizia adesso

Per Sinner è già tempo di pensare al futuro, ai prossimi difficili tornei da affrontare nel prossimo mese.

Tutti tornei sulla terra rossa, a cui Sinner si è iscritto, anche se valuterà in seguito se confermare o meno la sua presenza in campo. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. A testimoniare la vertiginosa crescita del tennis italiano sono anche i dati degli ascolti televisivi rilasciati da Digital News. Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner si lascia scappare la vittoria ne Adesso è un tennista migliore. (La Verità)

Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. (Ubi Tennis)

Lì Sinner ha trovato un compagno di stanza che era un tifoso del Milan, si è lasciato coinvolgere e si è appassionato: "Il mio compagno di stanza era un milanista sfegatato, così mi sono appassionato e sono diventato anche io del Milan" Il calcio gli piace anche seguirlo e tifarlo e ha rivelato di essere un tifoso del Milan. (Sport Fanpage)