Mercato delle Criptovalute lento, ma non tutti i segnali sono negativi

Mercato delle Criptovalute lento, ma non tutti i segnali sono negativi
Bitmat ECONOMIA

Il mercato delle criptovalute è in continua crescita e, di conseguenza, benchmark trasparente e soluzioni index-based di crypto e blockchain risultano essere quanto mai essenziali: gli indici di mercato, infatti, faciliteranno l’accesso degli investitori e la valutazione di asset emergenti

L’esperto nel campo del finantech e Country Manager di Bitpanda Italia Orlando Merone fa un’analisi sull’andamento del mercato delle criptovalute che è in continua crescita. (Bitmat)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi il testo completo su Cointelegraph In un’intervista del 19 luglio su CNBC, Michael Sonnenshein ha ribadito che un ETF negli USA è questione di “quando, non se.”. Sonnenshein: “quando, non se” per un Bitcoin ETF negli USA Al momento, i regolatori stanno esaminando 13 richieste di ETF, in ritardo rispetto al Canada per quanto riguarda il via libera a un tale veicolo d’investimento. (Investing.com)

Leggi il testo completo su Cointelegraph In un nuovo sondaggio condotto dalla piattaforma di confronto per le finanze personali Finder.com, metà dei partecipanti crede che Bitcoin supererà il denaro fiat, ovvero le valute emesse da banche centrali, entro il 2040. (Investing.com)

La piattaforma decentralizzata di ordini limite gratificanti Octane Finance integrerà i feed di prezzo della rete Oracle leader del settore Chainlink (LINK/USD) su Binance Smart Chain (BSC) per garantire l’accesso a feed di prezzo a prova di manomissione, di alta qualità e altamente affidabili. (Invezz)

Tim Draper pensa ancora che il bitcoin raggiungerà 250mila dollari

Inoltre, ha aggiunto che le criptovalute sono solo una piccola percentuale di ciò che il mondo ha bisogno adesso Attualmente Ethereum è la seconda criptovaluta per valore, seconda solo a Bitcoin, e ha toccato i 221 miliardi di dollari stando a coinmarketcap. (PC-Gaming.it)

Leggi il testo completo su Cointelegraph Dopo aver superato i 25.000 miliardi il 13 maggio, nell’arco degli ultimi due mesi il parametro si è quasi dimezzato. (Investing.com)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr