Rinnovo Ospina, incontro De Laurentiis-agenti: le parti restano distanti. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Rinnovo Ospina, incontro De Laurentiis-agenti. I manager di Ospina, Lucas Jaramillo e Matthieu Grossin, sono arrivati in città e hanno anche cominciato ad affrontare con il club la questione del prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno.

Il colloquio con i manager del portiere colombiano non ha prodotto passi avanti degni di nota, nel senso che la distanza è notevole e la soluzione Real Madrid resta sempre molto valida. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la richiesta di Spalletti di una sua permenenza a Napoli, ad oggi il rinnovo del contratto è ancora lontano. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Niente accordo, né su ingaggio né su durata. Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina. Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. (IlNapolista)

Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (AreaNapoli.it)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Il club partenopeo non ha ancora trovato un accordo con gli attuali portieri in rosa, dunque non è esclusa la partenza sia di Ospina sia di Meret. Tutto è però legato alla cessione di Meret e dalle cifre che incasserebbe De Laurentiis prima di dare la caccia a Gollini (AreaNapoli.it)