Gazzetta - Napoli su Boga, ma c'è l'Atalanta che attende la cessione di Ilicic

Tutto Napoli SPORT

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe così.

L'Atalanta studia la possibilità di regalare una ciliegina sulla torta a Gasperini per l'attacco in vista della prossima stagione.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Per tentare l'assalto al giocatore francese però, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che al momento però non ha offerte concrete.

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta addirittura in prima pagina l'interessamento del Milan nei confronti di Ilicic. Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. (Milan News 24)

Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. (Calciomercato.com)

C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna del QS. "Il futuro di Ilicic resta in sospeso. (Milan News)

Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio (Il Milanista)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr