Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada: video choc su Facebook

Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada: video choc su Facebook
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede.

Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi.

La notizia riportata su altri giornali

Questo è quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne che sarà denunciato per uccisione di animali. Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare. (Controradio)

I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini. Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare. (ciociariaoggi.it)

Il giovane è stato poi condotto in caserma dai carabinieri. Non è noto se a dare da mangiare al 21enne abbiano poi provveduto le autorità. (Sputnik Italia)

Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. Ammazza un gatto e lo cucina per strada. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (SulPanaro)

Le immagini video La scena è stata immortalata da alcuni passanti. Ha ucciso un gatto e ha cercato di cucinarlo per strada, sul marciapiede, a pochi passi dalla stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno (Corriere della Sera)

Uccide un gatto e lo cucina in strada. Indignazione a Campiglia - VIDEO shock. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr