Dakar | Cristina Gutiérrez: "Non devo dimostrare nulla a Dacia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pilota spagnola è per la prima volta in un team ufficiale nella classe regina della Dakar, e con Dacia ha trovato una casa dove si sente a suo agio e fiduciosa di raggiungere grandi risultati. Cristina Gutiérrez ha parlato con Motorsport.com al primo bivacco della gara più dura del mondo nell'edizione 2025, poco prima di prendere il via, e ha parlato di molti argomenti.La spagnola ...Continua a leggere (Eventi e News in Italia)
La notizia riportata su altri media
Il pilota francese è stato uno di quelli che ha sofferto di più durante la dura tappa di 48 ore della Dakar 2025, in quanto è stato fermato a causa di un problema elettrico, con Cristina Gutiérrez e Pablo Moreno hanno dovuto sostenerlo, sacrificando così la sua gara, anche se Sébastien Loeb è riuscito a raggiungere il traguardo dopo 967 chilometri cronometrati in un'accreditata settima posizione, per essere sesto nella classifica generale. (Motorsport.com - IT)
Uno di questi è stato Sébastien Loeb, ultimo dei piloti Dacia, in 25ª posizione, anche se in origine era 23°, perché è stato penalizzato di due minuti per aver superato il limite di velocità a un certo punto della tappa di oggi. (Motorsport.com - IT)