Samsung deposita brevetti per un “dispositivo di visualizzazione”: Galaxy Tab pieghevole in arrivo? (foto)

Dove non l’abbiamo vista ancora impegnata, almeno non ufficialmente, è nella produzione di tablet con questa tecnologia.

Magari provvisto di una propria modalità desktop, anche senza utilizzare Dex, come si propone di fare il prossimo Xiaomi Mi Mix Fold?

Samsung ha già abbassato i prezzi di Galaxy Z Fold 2 in due paesi. Supponiamo possa essere il primo tablet pieghevole della casa e appare estremamente elegante, senza alcuno schermo o fotocamera sul lato esterno. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

La build in fase di rollout per Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra corrisponde alla G98xxXXS7DUC9. L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti tedeschi a partire da qualche ora. (Androidworld)

Quanti e quali smartphone pieghevoli lancerà Samsung quest’anno? Innanzitutto lo Z Fold Lite – o Z Fold 2 Lite, il nome non è noto: se ne parla da tempo, ormai, idea nata con l’intento da parte di Samsung di proporre sul mercato un dispositivo meno costoso rispetto alla lineup attuale, dunque dotato di specifiche tecniche ridimensionate per contenerne i costi. (HelpMeTech)