La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ma dopo 5 mesi di preparazione la Francia è pronta per avviare entro i suoi confini la produzione dei vaccini grazie a diverse fabbriche subappaltatrici, che porterà alla messa a punto di 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno.

L’investimento, partecipato anche dallo Stato, è stato di diversi milioni.

I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teniamo duro e basta pole… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - Virus1979C : RT @isabbah: Ed ora in #Francia in molti non si presentano all’appuntamento per ricevere #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

Macron: “Questione di indipendenza” https://t.co… - BELLUCCIANGELO : RT @fattoquotidiano: La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno La Francia produce “in casa” i vaccini: 250 milioni di dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell'anno. Produzione nazionale in subappalto. I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. (In Terris)

Regno Unito: test r… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - valigiablu : “Siamo la voce delle donne che non ce l’hanno più”. https… - midnightsilvia : RT @razorblack66: È TANTO SICURO CHE COMINCIANO A BLOCCARE LA PRODUZIONE. (Zazoom Blog)

Teniamo duro e basta pole… - fattoquotidiano : La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

Véran ha aggiunto che i "vaccinodromi" che saranno aperti a Marsiglia, Saint-Denis (Parigi) e altrove saranno "un complemento" ai centri di vaccinazione. (Notizie - MSN Italia)