Maradona jr: "Rinnovo Insigne? Gli ho mandato un messaggio, vi dico cosa mi ha risposto"

Maradona jr: Rinnovo Insigne? Gli ho mandato un messaggio, vi dico cosa mi ha risposto
Approfondimenti:
Spazio Napoli SPORT

Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile.

Di seguito sono riportate le sue parole:. "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne?

Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere

In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Napoli, il 29 luglio sarà inaugurato lo stadio Maradona: svelata anche una statua. vedi letture. Si terrà il 29 luglio, giovedì della prossima settimana, l’inaugurazione formale dello stadio Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

Gazzetta - Inaugurazione Maradona senza squadra: puzza di iniziativa elettorale

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA Gli azzurri hanno già giocato allo stadio la scorsa stagione, ma la formalizzazione avverrà il 29 quando verrà anche scoperta la statua dedicata a Maradona e donata da Mimmo Sepe al Comune. (Spazio Napoli)

Il 29 luglio, infatti, sarà presentato in via ufficiale il nuovo nome della casa del Napoli alle ore 19.00. Ultime notizie calcio Napoli - Dopo una lunga attesa, è stata fissata la data per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo. (CalcioNapoli24)

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr