Qui Napoli – Gli azzurri recuperano Osimhen ma perdono Ospina

Qui Napoli – Gli azzurri recuperano Osimhen ma perdono Ospina
Tuttobolognaweb SPORT

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato. Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete.

Non ci sarà Insigne, che ha svolto soltanto terapie, e neanche Ospina, uscito anzitempo nella sfida di Coppa e che domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti e probabilmente non sarà disponibile per la prossima partita

Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli deve voltare pagina e lunedì contro il Bologna Spalletti ritroverà diversi calciatori. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > CM. Napoli, arriva una buona notizia per il club azzurro che ha comunicato ufficialmente come Mario Rui sia guarito dal Covid. Arriva una buona notizia per il Napoli. (CalcioMercato.it)

Sulle colonne del quotidiano emerge che il nigeriano, dopo la negatività, ha superato anche la visita di controllo ed è anche tornato a lavorare in gruppo nelle sedute d’allenamento dopo il brutto infortunio rimediato nella sfida di San Siro contro l’Inter. (Spazio Napoli)

Napoli, report allenamento 14 gennaio

Il Napoli recupera un altro pezzo. Dopo Osimhen, Lozano, Meret e Malcuit mister Luciano Spalletti recupera anche il difensore portoghese, che domani effettuerà le visite di rito a Castelvolturno (La Repubblica)

Il mister potrebbe recuperare ben quattro (forse cinque) calciatori per il Bologna. Arrivano delle buone notizie per Luciano Spalletti, almeno dall'infermeria. (AreaNapoli.it)

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Insigne ha svolto terapie. (SSC Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr