Crisi politica di Ventimiglia, interviene il gruppo 'Cambiamo con Toti-Italia al Centro'

SanremoNews.it INTERNO

La nostra attenzione deve essere esclusivamente rivolta a loro e per questo auspichiamo che, insieme, la nostra coalizione, assuma ogni decisione condividendola, con responsabilità, nell'esclusivo interesse della comunità di Ventimiglia"

Volti nuovi della politica, persone giovani e preparate che, tra molte difficoltà, stanno operando con grande competenza.

In primis è stato evidenziato e riconosciuto l’impegno con il quale Cristina D’Andrea, Matteo De Villa e Francesco Mauro stanno lavorando nell’interesse della comunità ventimigliese. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia. Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia (La Stampa)

Questo quanto denunciano da Forza Italia in merito alla crisi politica che sta interessando Ventimiglia. "L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (Riviera24)

Ventimiglia. «Vorrei esprimere tutta la mia solidarieta’ al consigliere comunale Andrea Spinosi per il coraggio e l’onestà che ha dimostrato con il suo atto. (Riviera24)

Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. (SanremoNews.it)