Apple Music a metà prezzo, se sei uno studente

Apple Music è il popolare sistema di streaming musicale online concepito per mano degli sviluppatori Apple e rilasciato, in tempi relativamente recenti, anche per le concorrenti piattaforme di Android, dove di è potuto riscontrare un più che meritevole ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altri giornali

Per gli studenti universitari arrivano buone notizie e condizioni economiche nettamente agevolate per iscriversi ad Apple Music. (98zeroinfo)

Era l'estate 2015 quando la casa di Cupertino presentò la piattaforma nata per fare ascoltare la musica in streaming sui sistemi operativi iOS (quelli che girano su iphone, ipad e ... (98zeroinfo)

«Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... Gli studenti hanno messo catene ai cancelli ed esposto striscioni e bandiere e non sono intenzionati ad andare via. (IlCorrieredellaCitta.com)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Giungono ... Marco Grigis, 30 novembre 2016, 12:03. (Webnews)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)