Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20

TUTTO mercato WEB SPORT

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro).

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile.

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato in esclusiva da Canal Sur Radio, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al tema ripresa Serie A. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Tutto Juve)

La squadra di Inzaghi avrà infatti bisogno di alcuni rinforzi. Calciomercato Lazio, quattro colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima stagione. Sono tantissimi i nomi che in questo periodo sono stati accostati alla Lazio che lavora duramente in vista della prossima sessione di calciomercato. (Lazio News 24)

Il campionato deve ancora ripartire, ma in casa Lazio già si contano gli infortunati. Lo ha confermato ieri lo stesso portiere in un’intervista: “Personalmente ho un piccolo problema, ma sto tornando. (Calciomercato.com)