Caserta, morto Domenico Biscardi. Diceva: “Nei vaccini c’è il grafene”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di recente aveva diffuso un audio in cui raccontava di uno scienziato che aveva scoperto nei vaccini diversi materiali: grafene nano particelle, microtrasmettitori.

Sabato 15 gennaio avrebbe dovuto partecipare, insieme ad altri contrari all’immunizzazione, alla marcia in programma a Roma.

I suoi funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada

Ora, a poca distanza dal suo decesso, fra alcuni gruppi social no vax si sta diffondendo l’idea del complotto: è stato eliminato perché scomodo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta. (Tp24)

La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. Presentata, oggi, dalla senatrice calabrese, ex Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato alla stazione dei carabinieri di Roma “Piazza Farnese”. (CasertaNews)

Parliamo del ricercatore campano, molto celebre tra i no vax, trovato morto nella sua abitazione. La senatrice no vax Laura Granato (ex Movimento 5 Stelle) alimenta, via Facebook, la teoria complottista sulla morte di Domenico Biscardi. (Blitz quotidiano)

Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali Prima Giuseppe De Donno, poi Andreas Noack ieri Domenico Biscardi. (AdHoc News)

Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. (Positanonews)

Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)