INTER - Zhang alla squadra: "Grazie, ora manca l'ultimo sforzo"

INTER - Zhang alla squadra: Grazie, ora manca l'ultimo sforzo
Napoli Magazine SPORT

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vogliamo brutte sorprese e vogliamo arrivare in porto quanto prima. Dobbiamo arrivare il primo possibile allo scudetto (quotidianodigela.it)

I padroni di casa con 39 punti accumulati possono ormai praticamente dirsi salvi, mentre per la Signora i tre punti rappresentano l’unico obiettivo. Entusiasmanti le corse per la Champions e per la salvezza. (Corriere dello Sport.it)

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima (RTL 102.5)

L'Inter vicina al traguardo, domani trasferta a Crotone, oggi la visita alla squadra del presidente Zhang

Conte lo sa, l'Inter ha attraversato delle tempeste (il modulo da cambiare, l'adattamento di certi giocatori, il covid, quelli che non erano esattamente dalla sua parte) e a volte la paura è stata bella forte. (fcinter1908)

Su di lui, scrive calciomercato.com, c'erano molti club, dal Galatasaray al Flamengo e, soprattutto, l'Olympique Marsiglia di Jorge Sampaoli. Il presente dice che lo scudetto è a un passo. (fcinter1908)

Rispetto molto e parlo tanto con Conte e i giocatori quando ce n'è l'occasione. La differenza con l'Inter di Mourinho è che lì c'erano tanti giocatori d'esperienza (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr