Champions, serata di lusso: Guardiola sfida Haaland e rivincita Real-Liverpool - Sportmediaset

Champions, serata di lusso: Guardiola sfida Haaland e rivincita Real-Liverpool - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland.

Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito).

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vola sempre invece il City di Guardiola, ma stasera c’è da fermare il fenomeno Haaland, obiettivo di mercato. Torna la Champions League. (QUOTIDIANO.NET)

Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti (ilBianconero)

Si dice che Joan Laporta sia in una posizione difficile, poiché Erling Haaland è la priorità del club catalano in attacco. (Tutto Juve)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno"

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr