Calcio, Enrico Ruggeri (a 64 anni) debutta in serie D con il Sona

Calcio, Enrico Ruggeri (a 64 anni) debutta in serie D con il Sona
Più informazioni:
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

A 64 anni il cantante è diventato l'esordiente più anziano nella storia del campionato.

Il cantante Enrico Ruggeri ha debuttato in serie D con la squadra del Sona coronando il suo sogno.

Nella stessa squadra anche l’ex Inter Maicon

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Un pomeriggio che non dimenticherò. Il cantautore Enrico Ruggeri ha esordito a 64 anni con la maglia del Sona, diventando così il calciatore più anziano della storia a scendere in campo in un match di Serie D ed esaudendo anche il suo desiderio di giocare qualche minuto insieme al suo idolo dei tempi interisti Maicon: sugli spalti anche un altro storico nerazzurro, come Andreas Brehme. (Primocanale)

Enrico Ruggeri dal palco al campo per un esordio da record a 64 anni appena compiuti. Basterebbe questo a dare il titolo ai nove minuti disputati dal cantautore nella partita di Serie D tra Sona e Tritium . (Corriere dello Sport.it)

Però prima della partita gli altoparlanti hanno mandato solo mie canzoni, ma forse è stata una carineria nei miei confronti.». Peter Pan si è fatto un regalo di compleanno speciale per i suoi 64 anni compiuti sabato. (ilmessaggero.it)

Enrico Ruggeri, esordio in campionato a 64 anni col Sona: «Record mondiale battuto». E con lui un eroe del Triplete interista

si interroga, parlando con l'Adnkronos Gianfranco Vissani a proposito del fatto che da oggi è possibile uscire e restare fuori di casa, e dunque fermarsi a mangiare con più calma nei ristoranti, fino a mezzanotte nelle zone bianche. (Yahoo Notizie)

Ammoniti: Belem (S), Degeri (T), Artaria (T), Raffaglio (T), Della Fiore (S), Maicon (S), Belfanti (S), Marinoni (T). Dopopartita. Manuel Personè, attaccante della Tritium, ha realizzato la rete decisiva: “Terza vittoria di fila che dimostra che siamo vivi (Bergamo & Sport)

pic.twitter.com/uEjtELckYk — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) June 6, 2021. Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 12:51 Grazie di cuore a tutto il #SonaCalcio pic.twitter.com/1fe4NpT7E8 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) June 6, 2021. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr