Scopri dove e quando rivedere la prima puntata di Blanca

Scopri dove e quando rivedere la prima puntata di Blanca
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Scopri dove e quando rivedere gli episodi di Blanca. C’è molta aspettativa per la prima puntata che sarà trasmessa questa sera alle 21:20 sulla prima rete nazionale.

Dove rivedere Blanca. C’è molta attesa per la prima puntata della nuova serie tv prodotta da Lux video e in molti si chiedono dove poter rivedere le puntate perse in tv.

Nonostante Blanca non veda da quando aveva poco più di 12 anni è entrata in polizia per dare sostegno a chi ne avesse bisogno. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il primo episodio ha raggiunto 5,7 milioni di telespettatori pari al 26% di share, proclamandosi già miglior esordio di questo autunno. Apprezzabile anche il resto del cast che vede come co-protagonisti Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Enzo Paci e il simpatico Linneo. (Piper Spettacolo Italiano)

Cosa è successo nella prima puntata di Blanca. Durante la prima puntata di Blanca “senza occhi”, la giovane stagista arriva al commissariato di San Teodoro e con lei una ventata di novità Per questo motivo è particolarmente interessato al caso Liguori, collega di Blanca, nonostante il palazzo fa emergere in lui antichi dolori. (Tutto.TV)

Come rivedere Blanca in TV. Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Blanca anche sulla TV di casa. Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Blanca in TV e streaming. (Tutto.TV)

Blanca, nella fiction Rai una non vedente in polizia con i consigli di Andrea Bocelli

Blanca, la protagonista della fiction, come ha perso la vista? Blanca, anticipazioni episodio “Senza occhi”. Questa sera, lunedì 22 novembre, su Rai 1 andrà in onda il primo episodio della serie tv “Blanca” dal titolo “Senza occhi“ (Il Sussidiario.net)

Blanca non è ambientata a Pozzuoli, ma è stata girata a Genova. La fiction Blanca non è ambientata a Pozzuoli. La fiction crime è composta da sei puntate ed è una co-produzione di Lux Vide e Rai Fiction. (Tv Fanpage)

Sono doti che appaiono come dei veri e propri superpoteri, ma che Blanca deve paradossalmente sfoderare per riuscire ad essere una ragazza normale Entrare in polizia è il suo sogno, ma a metterle i bastoni tra le ruote è la sua vista. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr