Napoli, Mertens torna. Si valuta il rientro in gruppo

Tuttosport SPORT

ries Mertens è rientrato dal Belgio.

Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie

Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter.

Per Mertens si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo.

Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. (Tutto Napoli)

Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)

Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. Napoli, il calvario di Mertens sta per finire: di rientro dal Belgio, può giocare già col Granada. vedi letture. E' andato k.o. (TUTTO mercato WEB)

Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Tutto Napoli)

Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. (IlNapolista)

L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens si gode un giro in kayak ed ha manifestato tutta la sua euforia sui social. (AreaNapoli.it)