Napoli, Mertens torna. Si valuta il rientro in gruppo

Napoli, Mertens torna. Si valuta il rientro in gruppo
Tuttosport SPORT

ries Mertens è rientrato dal Belgio.

Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie

Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter.

Per Mertens si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo.

Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo cui tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli. Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a Napoli, è pronto a tornare. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia. Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Napoli, il punto della situazione sugli infortunati

Per Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra, mentre per Lozano solo terapie. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Il Mattino)

Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’. (Virgilio Sport)

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr