Domani iniziano i Giochi del Mediterraneo di atletica - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per il piacentino nono alle Olimpiadi di Tokyo, nella gara che inizierà alle ore 19.20 italiane, sarà quindi il terzo test prima dell’appuntamento iridato e sarà affiancato da un altro azzurro presente ai giochi giapponesi, Tobia Bocchi, reduce dal 16,86 dello stadio Raul Guidobaldi di Rieti, e anche lui in procinto di partire per gli States per l’avventura mondiale

rande attesa per il triplista Dallavalle in eccellente condizione di forma. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

12.40 Tra poco la finale al corpo libero, ci saranno sempre Martina Maggio e Asia D’Amato. 11.52 Asia D’Amato e Giorgia Villa sono state premiate con le medaglie d’oro al volteggio e alle parallele. (OA Sport)

Domani si disputeranno le semifinali, tornerà sul ring anche il fuoriclasse Aziz Abbes Mouhiidine contro il greco Nanitzanian tra i 91 kg Salvatore Cavallaro si è imposto sul marocchino per Amroug per 3-0 tra i 75 kg e ora incrocerà i guantoni con l’algerino Nemouchi. (OA Sport)

Ottima prima prova per Benini Floriani che vince gestendo bene tutta la regata; nella seconda prova qualche sbavatura soprattutto nella seconda bolina, prima di un buon recupero nell’ultima poppa che le permette di concludere terza. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda giornata estremamente positiva ad Orano (in Algeria) per la Nazionale Italiana di tiro con l’arco olimpico in occasione dei Giochi del Mediterraneo 2022. Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. (OA Sport)

L’Italia ha firmato uno spettacolare poker nelle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). (OA Sport)

Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. Domani toccherà a Michele Bernardi e Giuseppe Pio Capano nella carabina 10 metri maschile (SPORTFACE.IT)