Napoli, Conte: “Il Parma è una squadra in salute. Su Lukaku…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 67 Napoli: Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match casalingo contro il Parma in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro il Parma in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le parole del tecnico azzurro: Indice Su Lukaku “Io sto aspettando l’annuncio ufficiale , prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. (Spazio Inter)

Il Napoli e una speciale pizza a portafoglio Conte: "Dopo il cazzotto non siamo stati capaci di rialzarci" (Sport Mediaset)

"Il mio Napoli senza paura", le parole di Conte. Il quotidiano scrive: "Domani c'è il Parma, Lukaku è pronto. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte soffermandosi anche sul mercato. (AreaNapoli.it)

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)