Squid Game è reale ad Abu Dhabi!

Squid Game è reale ad Abu Dhabi!
Tech Meteoweek.com CULTURA E SPETTACOLO

Giant Squid: il calamaro gigante esiste e caccia meduse in profondità [VIDEO]. Fenomeno Squid Game: voi sosterreste le prove?

Non avremmo mai pensato di dirlo (così presto almeno), ma Squid Game ha preso vita.

E come alcuni hanno sostenuto fin dall’inizio, era solo questione di tempo affinché questo gioco venisse organizzato nella vita reale.

Ci hanno pensato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, a riproporre le sei prove del telefilm nella vita reale. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre fonti

La borraccia Squid Game è davvero bellissima I migliori accessori Squid Game acquistabili online. Iniziamo con il più classico dei gadget: la felpa. (Money.it)

Ma soprattutto, l’incredibile coinvolgimento del pubblico potrebbe fare da volano per portare Netflix alla ribalta anche nel mondo dei videogiochi. Ma per ora, questo rimane un obiettivo: il gioco è ancora un’ipotesi remota per cui dovremo attendere la seconda stagione di Squid Game per capire se quest’idea si è trasformata in qualcosa di concreto (GQ Italia)

Con Squid Game c’è sempre una nuova sorpresa. Il dirigente di Netflix Corea, Minyoung Kim, ha recentemente lasciato un’intervista all’Hollywood Reporter per parlare del successo di Squid Game e di quello succederà alla serie. (BlogLive.it)

Olimpiadi di Squid Game hanno preso vita nella realtà: ecco dove

Allo studio un piano di merchandising ufficiale vedi anche Squid Game, HoYeon Jung: i suoi 10 look più hot e iconici “Abbiamo ricevuto un impressionante quanto felice volume di richieste al riguardo. Facile pensare a un videogame di genere battle royale per una storia come quella di Squid Game, ancora prematuro capire su quali piattaforme potrebbe approdare il videogioco. (Sky Tg24 )

La minore sarebbe stata schiaffeggiata da un amichetto dopo aver perso al gioco "Un, due, tre stella" (proprio uno di quelli rivisitati in modo violento in Squid Game) Nella distopica realtà rappresentata nella serie tv, infatti, centinaia di concorrenti a corto di denaro sono protagonisti di alcuni giochi per bambini, declinati però in chiave perversa e letale. (ilGiornale.it)

Non da meno la superficialità nella scelta di riportare un determinato numero telefonico che compare nella serie Il fenomeno mediato di Squid game e perché il pubblico se ne è innamorato all’istante. La serie sud coerana, disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 17 settembre, è quanto più di contorto e affascinate si possa vedere. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr