Castion, elementari chiuse per un anno: gli alunni traslocano, ipotesi Borgo Pra’

Castion, elementari chiuse per un anno: gli alunni traslocano, ipotesi Borgo Pra’
Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Le scuole Gabelli. Lavori in ritardo alle vecchie Gabelli, così il trasloco degli studenti dal Parco Città di Bologna sarà rinviato di un anno.

«A breve daremo comunicazione anche alle famiglie sulle soluzioni che abbiamo individuato per questa vicenda», dice Sala.

Cantieri castionesi. Da settembre e per un anno intero le scuole elementari di Castion saranno chiuse per lavori di adeguamento sismico: spesa 800 mila euro. (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

Una nota che pesa come un macigno sul futuro dei trecento dipendenti dell’Acc di Mel, quella presentata emanata dal ministero dello Sviluppo economico. «Non è mai esistito, né è stato promesso, un emendamento Giorgetti al decreto Sostegni per le aziende in amministrazione straordinaria. (Corriere Delle Alpi)

Da Alano al Comelico si assiste ad un alpeggio anticipato da parte di branchi di cervi a danno dei prati da sfalcio delle aziende agricole, quelle soprattutto collocate nei fondovalle. «Il primo taglio, soprattutto nella parte alta della provincia, rischia di essere compromesso», è l’allarme di Michele Nenz, vicedirettore della Coldiretti. (Corriere Delle Alpi)

Fra i primi consiglieri figurano anche Silvano Cavalet, Arianna Daneluzzi, Renzo Colle, Roberto Raschi e Ivo Costan. Francesca Mussoi ad esempio è diventata «Francesca 2.0» proprio grazie ad Assi, dopo che la malattia neuromuscolare che la affligge ha iniziato a mostrare le prime avvisaglie, nove anni fa. (Corriere Delle Alpi)

Bimba a scuola senza vaccino: era solo un rinvio, genitori assolti

Nel 2014, dopo 7 anni di relazione, era stato lasciato da una 31enne di Feltre. Nel 2018, dopo un anno di idillio, a lasciarlo era stata, invece, una 30enne di Belluno. (ilgazzettino.it)

Tenendo il nuovo sintetico del San Giorgio come base ideale per la stagione fredda, la squadra potrebbe, prima e dopo i mesi più freddi, migrare nel capoluogo e allo Zugni Tauro. APPROFONDIMENTI IL CASO Colpo di scena nel calcio dolomitico: Belluno, Union Feltre e San (ilgazzettino.it)

La bambina però si è ammalata e, nella data indicata, non ha potuto ricevere il vaccino In realtà, alle immunizzazioni mancava il vaccino trivalente, quello contro morbillo, parotite e rosolia, che era in calendario di lì a pochi giorni. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr