Milano, maxi operazione antidroga: il traffico si estendeva anche a Roma e Reggio Calabria, 37 arresti

Milano, maxi operazione antidroga: il traffico si estendeva anche a Roma e Reggio Calabria, 37 arresti
Stretto web INTERNO

23 Febbraio 2021 13:58. L’operazione Miracolo è stata condotta dalla sezione antidroga della Squadra Mobile di Milano: il maxi traffico di droga si estendeva anche a Emilia-Romagna, Lazio, Puglia e Calabria: smantellate due cosche. Sono 37 le persone arrestate per un maxi traffico di droga tra Italia e Albania.

Sequestrati 4 kg di cocaina 35 kg di hashish e 52 kg di marijuana sono stati trovati anche circa 260mila euro in contanti e due pistole Makarov con silenziatore artigianale. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina c’è arrivata una segnalazione relativa ad una situazione al limite della sopportabilità presso Palazzo Campanella, in relazione alla somministrazione dei vaccini per le persone anziane. Come si vede dalle foto inviateci, postate anche sui social dai diretti interessati o da parenti degli stessi, la “fila” per poter accedere alla vaccinazione è tanta ed il sistema appare abbastanza confuso, con anziani costretti ad attendere per lungo tempo senza la possibilità di sedersi e in uno stato di preoccupante assembramento, seppur dotati tutti di mascherina. (ilMetropolitano.it)

Sono 278 i nuovi contagi da Coronavirus intercettati, nelle ultime 24 ore, dal personale sanitario sull'intero territorio. Rientri in Calabria. Dall'ultimo report, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria, per attestare la presenza sul territorio, sono in totale 112 (ReggioToday)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 34.333 (+142 rispetto a ieri). 7 febbraio. Ore 19.32 Coronavirus Reggio Calabria, 47 nuovi positivi. Il bollettino della Regione. 9 gennaio. Ore 9:45 Coronavirus Reggio Calabria, il Gom conferma un decesso. (Il Reggino)

Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morta 88enne con gravi malattie pregresse. Il bollettino dell’ospedale

– Crotone: CASI ATTIVI 137 (7 in reparto; 130 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.648 (2.605 guariti, 43 deceduti). – Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.674 (74 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 9 in reparto al P. (Calabria Magnifica)

È quanto emerge dal 41esimo instant report di Altems, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari dell’Università Cattolica Milano, 26 feb. (LaPresse)

Nella giornata di oggi sono stati 134 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr