Inter-Bayern Monaco: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario. Il ritorno dei quarti di Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la straordinaria vittoria a Monaco di Baviera per 2-1, l'Inter è pronta al secondo atto dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, questa volta nel proprio palcoscenico, quello di San Siro. Inter-Bayern Monaco: straordinari per Calhanoglu, in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
A huge performance from Inter, who will now face Barcelona in the Champions League semi-finals. Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. (Inter.it)
Azione del Bayern che porta Muller praticamente tutto solo a calciare, si salva in corner la squadra di Inzaghi! Poi Kane non sfrutta l'uscita a vuoto di Sommer sul calcio d'angolo successivo. Punizione di Dimarco, tocco di Acerbi che diventa quasi buono per Thuram che però non impatta di un centimetro sul secondo palo! Bruciato da Thuram il coreano lo stende in netto ritardo, ammonizione sacrosanta. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter in semifinale contro il Barcellona. L'Arsenal troverà il Psg. Fuori i campioni in carica del Real Madrid. Niente impresa per Ancelotti e Mbappé (Open)

E ora possono permettersi due risultati su tre per passare il turno e tornare tra le prime quattro della Champions League . Martedì 8 marzo gli uomini di Simone Inzaghi si sono imposti per 2-1 all'Allianz Arena grazie alle reti di Lautaro Martinez e Frattesi. (eurosport.it)
Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo. (FC Inter News)
Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. Simone Inzaghi lo ha fatto di nuovo, ha riportato la formazione nerazzurra in semifinale di Champions League. La prossima rivale sarà il Barcellona, ma quella è un'altra storia. (FC Inter 1908)