Giordano: “Inzaghi merita un applauso all’Olimpico. L’Inter è in forma”

Giordano: “Inzaghi merita un applauso all’Olimpico. L’Inter è in forma”
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri.

I Campioni d’Italia sono in forma, anche se in alcuni frangenti di partita sono andati in difficoltà.

L’importante è che loro non vengano a Roma convinti di avere il risultato già in tasca"

L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". (Fcinternews.it)

Su altri media

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili. Ciò non osta il fatto che il big match possa rivelare qualche sorpresa a cui il gioco del calcio ci ha spesso abituati (InterLive.it)

Infatti, la squadra biancoceleste molto probabilmente potrà contare sia su Immobile che su Zaccagni. Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. (Spazio Inter)

Una buona notizia per il popolo biancoceleste, rimasto orfano del proprio bomber nell’ultima (ed opaca) uscita del Dall’Ara LEGGI ANCHE > > > Lukaku insiste: le nuove dichiarazioni che non piaceranno agli interisti. (SerieANews)

Lazio-Inter, prevendita a gonfie vele. Attesi anche tanti tifosi nerazzurri

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. Lazio-Inter, la sfida degli opposti. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio prevista una nuova seduta con Ciro Immobile pronto a rientrare in gruppo. Se non dovesse farcela oggi, lo farà domani quando torneranno anche tutti i nazionali. (Inter-News)

Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti. Probabilmente sarà abbattuto il record stagionale raggiunto nel derby (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr