Semplici è arrivato a Cagliari: oggi guiderà il primo allenamento

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con il primo test che sarà subito una prova da dentro o fuori, domenica nello scontro salvezza contro il Crotone in trasferta

Il primo step da compiere, oltre a ritrovare punti e morale, è quello di tornare a fare segnare gli attaccanti.

Passaggi — Il primo passo dell’avventura sarda di Semplici, che sostituisce al Cagliari l’esonerato Di Francesco, sarà quello di visitare in mattinata il centro sportivo di Asseminello per conoscere meglio il suo nuovo gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire partitella a campo ridotto. La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina (Cagliari Calcio)

Maniaco dei dettagli, puntiglioso, con una cultura del lavoro che pochi hanno. Direttore, come ha conosciuto Leonardo Semplici? (Calcio Casteddu)

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Tutto Napoli)

La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico” Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

Professionalità, duttilità, praticità: Leonardo Semplici è pronto a prendere le redini della squadra rossoblù Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (AreaNapoli.it)