Rafa Marin, dettaglio inedito da Castel Volturno: la reazione di Conte

Rafa Marin, dettaglio inedito da Castel Volturno: la reazione di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Da oggetto misterioso a possibile titolare, Rafa Marin avrà la sua occasione: un dettaglio ha sorpreso Conte Il Napoli continua a vivere la battaglia Scudetto con l’Inter, tra prestazioni convincenti e momenti di speranza che aumentano l’entusiasmo della piazza. In questo scenario così ottimista, c’è chi ha continuato a lavorare nell’ombra, aspettando il proprio turno senza mai lamentarsi: l’ex Alavés Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Anche a Monza rischio emergenza difesa: Buongiorno e Juan Jesus sono fermi Il brasiliano si è infortunato nella gara con l'Empoli, mentre è difficile il recupero del titolare (Ottopagine)

Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita. Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore brasiliano, uscito dolorante nel corso della sfida contro l’Empoli, aveva già espresso pessimismo sulle sue condizioni, come confermato […] (CalcioNews24.com)

Napoli, Rafa Marin soddisfatto della sua stagione a Napoli: «L’ambiente piace a tutti. In questi mesi sono cresciuto tanto»

Intervenuto ai microfoni di radio CRC, partner ufficiale del Napoli, Rafa Marin ha parlato di diversi temi riguardante il mondo partenopeo. Il difensore spagnolo si è soffermato in primis sulla gara vinta con l’Empoli, per poi proiettarsi alla sfida contro il Monza di sabato prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin è arrivato a Napoli con aspettative rosee e molto promettenti, complice un ottimo percorso di crescita nelle passate stagioni. Tuttavia, l’evoluzione dei suoi primi mesi napoletani ha totalmente stravolto ogni presupposto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Rafa Marin soddisfatto della sua stagione a Napoli: «L’ambiente piace a tutti. In questi mesi sono cresciuto tanto» Intervistato da Radio CRC, il difensore del Napoli Rafa Marin ha parlato con soddisfazione della sua stagione in Campania. (CalcioNews24.com)