Sampdoria-Inter – Barella e Dimarco raccolgono consensi

Sampdoria-Inter – Barella e Dimarco raccolgono consensi
Fcinternews.it SPORT

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria.

Il centrocampista e l'esterno hanno anticipato Lautaro Martinez, arrivato sul gradino più basso del podio dopo le votazioni dei lettori di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno cominciato la stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato. Fabio Alampi. Ma Inzaghi, dopo appena tre gare, ha saputo portare la squadra su un terreno diverso dalle ultime due stagioni, l'Inter costruisce il suo gioco attraverso linee finora mai frequentate, palleggio, possesso, verticalizzazioni senza usare mai lo stesso schema" (fcinter1908)

Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)

Biasin: “Se l’Inter non vince via ai plotoni d’esecuzione. Molti non erano contenti quando…”

Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello di Claudio Ranieri, al momento più lontano, e Diego Lopez. L’esonero di Semplici ha aperto il toto allenatore a Cagliari: le ultime notizie mettono l’ex Sampdoria Mazzarri davanti a tutti. (Samp News 24)

Dimarco a Sky Sport: «Segnare con questa maglia è un’emozione incredibile. Vi dico come sto ora». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match tra Sampdoria e Inter, Federico Dimarco ha spiegato l’emozione di trovare la rete con la maglia nerazzurra e ha svelato le sue condizioni. (Calcio News 24)

E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" Abbiamo venduto tutti” e ora sono scontenti perché 'non abbiamo vinto con la Samp e in testa, invece, c’è chi ha fatto 3 successi su 3'. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr