Dpcm Green Pass dal 15 ottobre, il testo in pdf firmato dal premier Draghi

Dpcm Green Pass dal 15 ottobre, il testo in pdf firmato dal premier Draghi
Fanpage.it INTERNO

Le modalità per ottenere il green pass sono sempre le stesse: vaccino contro il Covid, guarigione dal virus o tampone negativo.

Per chi riceve il vaccino i tempi sono stati accorciati dal governo: a partire dal 15 ottobre il green pass sarà disponibile dal giorno della somministrazione della prima dose

Dpcm Green Pass dal 15 ottobre, il testo in pdf firmato dal premier Draghi Con il nuovo Dpcm firmato dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, vengono disciplinati i controlli sul posto di lavoro in vista dell’introduzione del green pass obbligatorio a partire dal 15 ottobre. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Per le verifiche si potrà usare anche la app gratuita Verifica C-19.Il Dpcm sul green pass nella pubblica amministrazione firmato oggi dal premier Mario Draghi prevede una maggiore flessibilità negli orari di ingresso e di uscita. (TGR – Rai)

cronaca. Pubblicate le linee guida: il lavoratore senza il certificato verde sarà considerato assente ingiustificato senza stipendio né contributi e non matura ferie. Verrà fornita una App gratuita alle imprese (TG La7)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Fiscoetasse)

Il testo del dpcm sul green pass: il pdf da scaricare

Controlli con la App, quotidiani e a rotazione in modo da coinvolgere tutto il personale, niente contribuiti e ferie oltre allo stipendio per chi non ha il certificato verde e risulta assente, divieto per le aziende di conservare il Qr code dei dipendenti, che arriverà anche per chi è esentato per motivi di salute dal vaccino. (Ottopagine)

Introdotto un sistema per far dialogare i software delle aziende con la Piattaforma nazionale-Dgc che rilascia il green pass Il presidente ha firmato il provvedimento per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (Sky Tg24 )

Dal 15 ottobre la certificazione verde Covid-19 sarà obbligatoria in tutti i posti di lavoro. Riguardano chi deve effettuare i controlli negli uffici e sui luoghi di lavoro, con quali modalità viene fatto il controllo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr