Pres. Barcellona: "Arthur resta in Brasile, col Napoli non ci sarà. Grave mancanza di rispetto"

Pres. Barcellona: Arthur resta in Brasile, col Napoli non ci sarà. Grave mancanza di rispetto
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Ci ha chiamato e ha detto: "Non torno, sto in Brasile."

Ed è per questo che l'abbiamo aperto un'inchiesta, perché non vi è alcun argomento per giustificare la sua assenza.

È un giocatore che ha una certa importanza nella squadra e che avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze.

Ne parlano anche altre fonti

A confermarlo è lo stesso Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona: durante una lunga intervista al quotidiano spagnolo Sport, il numero uno azulgrana ha confermato di aver avuto contatti con l'Inter nelle scorse settimane, ma "attualmente abbiamo interrotto di comune accordo con la società nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Bartomeu chiama, Arthur risponde: il prossimo colpo della Juve è sempre un caso a Barcellona. vedi letture. Il caso Arthur è tutt'altro che chiuso. Dopo aver puntato i piedi e deciso di restare in Brasile senza presentarsi a Barcellona per il finale di stagione, il promesso sposo della Juventus ha scatenato inevitabilmente la rabbia e il disappunto della società blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Arthur non torna dal Brasile dopo le vacanze prima della Champions. Non ha dato una motivazione, lui doveva giocare con il Barcellona fino al termine della Champions come stabilito negli accordi con la Juventus per Pjanic (CalcioMercato.it)

Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, il cui mandato alla guida del club scadrà l'anno prossimo, almeno per il momento, chiude la porta al possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter in Catalogna (Milan News)

Le parole del numero 1 blaugrana. La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr