Pres. Barcellona: "Arthur resta in Brasile, col Napoli non ci sarà. Grave mancanza di rispetto"

Tutto Napoli SPORT

Ci ha chiamato e ha detto: "Non torno, sto in Brasile."

Ed è per questo che l'abbiamo aperto un'inchiesta, perché non vi è alcun argomento per giustificare la sua assenza.

È un giocatore che ha una certa importanza nella squadra e che avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze.

Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori.

Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare al Barça, sia in campionato che in Champions. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Aldo Serena sullo sfogo di Conte: "Vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Avevamo un accordo, lui avrebbe dovuto giocare con il Barcellona fino al termine della stagione. La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. (CalcioNapoli24)

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, parla del passaggio di Arthur alla Juventus. Le parole del numero 1 blaugrana. (Juventus News 24)

Con una Champions ancora da giocare, il centrocampista ha fatto ritorno in Brasile dove sta trascorrendo le vacanze,La sua testa è esclusivamente alla Juventus, e il presidenteha condannato il suo comportamento aprendo un procedimento disciplinare nei suoi confronti. (ilBianconero)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. (Juve Dipendenza)

Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)