Ex Ilva, tamponi gratuiti per i non vaccinati | Tarantobuonasera

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Costi a carico dell’azienda.

Ingressi separati: possessori di green pass da una parte e dall’altra chi invece si sottoporrà a tampone.

Per leggere subito online basta abbinarsi ad un prezzo lancio

Accordo tra Acciaierie d’Italia e sindacati per i lavoratori che non si sono sottoposti al vaccino.

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino.

(TarantoBuonaSera.it)

Su altre fonti

La verifica dei Green pass verrà effettuata dai responsabili indicati dall’azienda La direzione dell’ex Ilva ha istituito un Comitato Green Pass con la finalità di gestire e monitorare «eventuali criticità aziendali che potrebbero emergere nell’operatività dell’azienda in relazione alla verifica delle certificazioni verdi». (Corriere del Mezzogiorno)

Ex Ilva: a Taranto 1.600 senza Green Pass. Dai sindacati: “L’azienda avrebbe convocato le organizzazioni per fornire aggiornamenti in merito all’ingresso dei lavoratori”. Sono ad oggi circa 1.600, su un organico di 8.200 diretti, i dipendenti di Acciaierie d'Italia, ex Ilva, addetti al siderurgico di Taranto, che non risultano ancora muniti di Green Pass. (Cosmopolismedia)

Negli stabilimenti ex Ilva in questo momento lavorano a regime 5500 dipendenti diretti, e 3800 operai delle ditte appaltatrici Sono 1.600 i dipendenti diretti dell’ex Ilva che non hanno ancora presentato il Green Pass all’azienda. (La Repubblica)

Il concerto, eseguito dall’Orchestra Giovanile “Milano Strings Academy” direttore il M° Michelangelo Cagnetta, rientra nel percorso della Rassegna Concertistica “Itinerari Musicali”. La Rassegna visita luoghi di particolare significato storico, artistico e naturalistico, con lo scopo di valorizzare il patrimonio del nostro territorio, che viene con molta cura tramandato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La questione green pass, lo scorso fine settimana, è stata motivo di scontro. E’ stato superato lo scontro azienda-sindacati sul green pass. (TarantoBuonaSera.it)

In una nota le associazioni spiegano che la richiesta viene avanzata alla luce delle indagini della Procura di Potenza dalle quali emergerebbe «l’esistenza di uno schema di pressioni illecite e corruttive nella gestione della vicenda Ilva». (TarantoBuonaSera.it)