L'Avellino non ci sta: "Padova con Mandorlini, ma in silenzio mercoledì scorso"

Ottopagine SPORT

Il direttore ha commentato, utilizzando un termine forte, sotto un articolo che riportava le dichiarazioni di Mandorlini in conferenza stampa.

L'Avellino non ci sta: "Padova con Mandorlini, ma in silenzio mercoledì scorso" Dura replica del club biancoverde alla nota della società biancoscudata per il post di Di Somma. Botta e risposta.

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima

“Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Siamo dei signori e siamo i primi a voler stemperare la tensione, avranno un’accoglienza splendida al Partenio come accaduto a tutte le nostre avversarie Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. (Padova Sport)

Lung flashforward ed eccoci al presente: Di Somma, nel ruolo di direttore sportivo-bandiera dell'Avellino, di fronte ad Andrea Mandorlini, allenatore del Calcio Padova. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)

Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)

Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, infatti, i due club si sono dati “battaglia” anche al di fuori. “Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo. (ilCiriaco.it)

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (AvellinoToday)

Di Somma, ieri, non ha trovato di meglio da fare che commentare su facebook un articolo che riportava le dichiarazioni di mister Mandorlini. Ci mancava solo che si infilasse anche uno dei massimi dirigenti dell’Avellino come il direttore sportivo Salvatore Di Somma, 73 anni, ex calciatore in Serie A negli anni ‘80. (Il Mattino di Padova)