Ultimo in concerto a Napoli: corse straordinarie della metropolitana

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori, così come accaduto alcune settimane fa in occasione del concerto di Vasco Rossi.

I sistemi di vendita saranno aggiornati nei prossimi giorni e il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.30

Saranno 22 le corse supplementari in più ogni sera, 16 verso Napoli San Giovanni-Barra e 6 in direzione Pozzuoli, in orario compreso tra le ore 23.00 e le 01.00 del giorno seguente, per un totale di 44 corse in partenza da Napoli Campi Flegrei tra sabato e domenica. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Introdurre Droni (o altri apparecchi volanti a pilotaggio remoto) di qualsiasi dimensione;. n. Introdurre ombrelli ad eccezione di quelli di ridotte dimensioni e privi di puntali;. (Vivo Concerti)

(Antonio Usbergo & Niccolo Celaia) ed è stata girata negli stadi in cui l’artista sta portando avanti il suo tour, con Radio Italia al suo fianco come radio ufficiale La clip è stata diretta da YouNuts! (Radio Italia)

Una data è sold out. Sabato 25 e domenica 26 Giugno, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, debutterà allo stadio Maradona. (Napoli.zon)

da domani in radio il singolo “Tu mi bruci (feat. Il brano è estratto dall’album “Marocco Speed”, uscito lo scorso aprile per Il Piccio Records e distribuito da Artist First. (Sardegna Reporter)

Il viaggio live di Ultimo giunge anche a Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona, sabato 25 giugno (sold out) e domenica 26 giugno. L'artista condividerà con il proprio pubblico anche le canzoni più amate dei precedenti dischi “Colpa delle favole”, “Peter Pan”, “Pianeti” (ilmattino.it)

Dopo Firenze e Ancona, Ultimo sbarca nel capoluogo piemontese questa sera, mercoledì 22 giugno, allo Stadio Olimpico Grande Torino, portando in scena molti brani tratti dagli album Peter Pan, Pianeti e Colpa delle favole, più alcune canzoni recenti. (Sky Tg24 )