Bruxelles, bombe alla Procura e alla stazione: ma è un falso allarme

Rosa Rossa ESTERI

Lo riportano alcuni media on-line belgi. La vita dei due agenti però non è in pericolo. Uno è stato ferito al collo, mentre l'altro allo stomaco. Secondo una prima ricostruzione, l'aggressore ha reagito ad un controllo accoltellando i due poliziotti. L ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Si sarebbe trattato di un falso allarme ... La Gare du Nord e l'edificio della Procura sono stati riaperti. (OnlineReggi)

Dopo ore di allarme, la stazione e il palazzo della procura sono stati resi di nuovo accessibili. Evacuata l ... (Punto Sport)

In un primo momento i treni potevano passare dalla stazione ma in seguito il loro passaggio è ... La stazione è stata evacuata. (Agorà24)

Lo ... Torna la paura a Bruxelles, dove la Gare du Nord, una delle stazioni ferroviarie più importanti della città, è stata evacuata per un allarme bomba. (Molisedoc.com)

BRUXELLES - Torna la paura attentati a Bruxelles. Due poliziotti sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello, nella zona di Schaerbbeek, a Bruxelles. (Giornale di Puglia)

L'aggressore è stato arrestato da un'altra pattuglia poco lontano ... (AlgheroNewsIt)